Checkout
1 Registrati
Per acquistare questo piano e usufruire dei suoi vantaggi, accedi al tuo account o registrati.
2 Altre informazioni
3 Pagamento
Riepilogo dell'ordine
INFORMAZIONI GENERALI Potrai leggere fin da subito le copie della rivista digitale disponibili nel tuo piano in abbonamento. Il pagamento sarà addebitato alla conferma dell'acquisto. RINNOVO AUTOMATICO L'abbonamento si rinnoverà automaticamente tra 1 anno. Potrai disabilitare il rinnovo automatico in qualsiasi momento almeno 24 ore prima della scadenza del piano accedendo alla tua Area Personale sul sito artapp.it oppure inviando una mail a abbonamenti@artapp.it. Riceverai una mail di notifica qualche giorno prima della scadenza del tuo abbonamento. Un abbonamento già attivo e addebitato non può essere rimborsato. Per maggiori informazioni consulta le nostre Condizioni Generali di Vendita
SERVIZIO ABBONATI
Per informazioni sullo stato del tuo
abbonamento, di una spedizione, o conoscere
la data della prossima uscite di ArtApp
contatta il servizio abbonati all'indirizzo email:
oppure chiamando Edizioni Archos
al numero +39 035772499
(servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 13:00 esclusi festivi)
INFORMAZIONI SUGLI ABBONAMENTI
Sottoscrivendo un abbonamento annuale alla rivista ArtApp nelle versioni cartacea o digitale, l'abbonato inizierà a ricevere le copie della rivista a partire dal primo numero disponibile in uscita dopo la richiesta di abbonamento, in qualsiasi momento dell'anno. Il pagamento sarà addebitato alla conferma dell'acquisto.
ABBONAMENTI CON RINNOVO AUTOMATICO
Tutti gli abbonamenti ArtApp si rinnovano automaticamente, a meno di disabilitare il rinnovo automatico almeno 24 ore prima della scadenza e addebito del piano. Riceverai una mail di notifica qualche giorno prima della scadenza del tuo abbonamento.
GESTIONE DEGLI ABBONAMENTI
Gli abbonamenti possono essere gestiti direttamente dell'utente attraverso l'Area personale sul sito artapp.it oppure inviando una mail a abbonamenti@artapp.it
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE E RIMBORSI
Un abbonamento già attivo e addebitato potrà essere rimborsato solo se annullato entro 20 giorni dalla sua attivazione. Oltre tale periodo il rimborso non sarà più possibile. L'abbonato continuerà ad usufruire del suo piano sino alla conclusione della ricezione dei numeri previsti nel piano acquistato.
Leggi l'informativa completa sulle Condizioni di vendita